Mondo nebbiogeno

Formazione – Informazione

Quando un’azienda investe in formazione, il segnale che vuole trasmettere al mercato, è un segnale di professionalità, preparazione e responsabilità. La preparazione che riesce a trasmettere ai propri collaboratori, è unica in un mercato relativamente nuovo, dove i potenziali clienti faticano ad orientarsi: con tutti i rischi che questo comporta. Riteniamo di essere i primi a fare formazione a questo livello, e ad essere preparati per ogni tipo di ambiente ed esigenze.

Sapere di quale tecnologia è dotato il nebbiogeno, come va dimensionato, come va orientato; conoscere le normative che regolano questo mercato, saperci confrontare con una concorrenza che non esiste (siamo i primi e gli unici a proporre il nebbiogeno auto installante..) fa di noi consulenti White, i primi e unici professionisti del nebbiogeno che riescono a rispondere in maniera seria e appropriata alle esigenze sempre diverse che il cliente ci evidenzia.

Invito il lettore a dedicare qualche minuto all’articolo “ladri a segno pure col nebbiogeno?” al fine di poter comprendere quali rischi hanno corso e che prezzo hanno pagato, coloro che si sono affidati a dilettanti travestiti da professionisti. 

 

Momenti di formazione…

 

…e dopo tanta formazione…

 

Quando sei formato, allora sei pronto per informare: White è l’unica azienda che investe in un magazine bimensile, al fine di tenere informato e aggiornato il cliente su questo mondo così nuovo e appassionante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *